| SPORTELLO DEL CONSUMATORE |
| |
| Lo Sportello virtuale del Consumatore è un servizio di pubblico interesse offerto gratuitamente da ASAIS, a disposizione dei cittadini per inviare le proprie segnalazioni sulle tematiche che riguardano i diritti e la tutela del consumatore nell'ambito dell'attività associativa.Fornisce risposte sulle problematiche sollevate adottando comportamenti propositivi, non conflittuali e perseguendo, ove possibile, procedure di conciliazione.
|
| SERVIZI |
Informazioni sull'Associazione. |
Raccolta di segnalazioni, proteste e suggerimenti sull'attività dell'Associazione. |
Consulenza sui problemi di pronta soluzione. |
Attività di informazione nei confronti dei consumatori. |
| |
| INVIA SEGNALAZIONI |
| Per inviare la propria segnalazione è sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo sportello@asais.it, indicando anche:
|
nome e cognome; |
città e domicilio; |
indirizzo e-mail cui inviare la risposta. |
| |
| Le segnalazioni mancanti di queste informazioni non potranno essere gestite efficacemente dallo Sportello.
|
| |